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mancata sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: unieuro

21/07/2023

Spett. UNIEUROIn data 27/11/2011 ho acquistato presso il Vostro negozio uno smartphone OPPO A94 5G pagando contestualmente l’importo di 319.90. A distanza di 3 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare: mancata ricezione delle notifiche, accensione della torcia solamente toccando il display, accensione del telefono prima dell'orario di accensione, nessun suono alla ricezione degli sms e promemoria di google calendar nonostante le rispettive suonerie siano impostate regolarmente.Ho chiamato più volte il call center dell'assistenza OPPO per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché a seguito del ritiro avvenuto due volte da due centri di assistenza tecnica differenti, i problemi si sono riproposti aggiungendosene altri.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, STRUMIA MAURO Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

unieuro

A: M. S.

21/07/2023

Gentile Cliente,siamo spiacenti per il disagio e per l'insoddisfazione inerente il prodotto da Lei acquistato.La presunta presenza di un difetto di conformità deve però essere certificata dal centro assistenza autorizzato, l'unico ente in grado di periziare tecnicamente il telefono e verificare, o meno, la presenza della difettosità, ed eventualmente porvi rimedio con la soluzione adeguata al tipo di prodotto e di vizio.La invitiamo a presentarsi in punto vendita con il prodotto per consentirci di svolgere la regolare procedura di invio al centro assistenza autorizzato, in rispetto ed ottemperanza a quando previsto dal codice al consumo.Un cordiale salutoCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)

M. S.

A: unieuro

21/07/2023

Ho gi&#224 portato personalmente due volte il telefono a due centri di riparazione differenti, ma la risposta di entrambi &#232 stata che non hanno riscontrato problemi di hardware. Come scritto nel messaggio precedente chiedo la sostituzione del telefono.

unieuro

A: M. S.

21/07/2023

Buongiorno ,inoltro la Vostra segnalazione all'ufficio di competenza che si occupa della telefonia .cordiali saluti Marco GuardigliCustomer Service -c.care@unieuro.comPolo Logistico - via Zampeschi, 116/A - 47122 - Forlì (FC)Tel. 0543776622 - int.86622Unieuro S.p.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 - Forlì (FC) Partita Iva 00876320409 Cod. Univoco HHBD9AKunieurospa.com unieuro.it

unieuro

A: M. S.

21/07/2023

Gentile Cliente,le rinnoviamo l'invito a presentarsi presso il punto vendita.Prenderemo in carico il prodotto che verrà spedito presso il centro assistenza autorizzato.Un cordiale salutoCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)

M. S.

A: unieuro

21/07/2023

vorrei che mi aiutaste ad avere la sostituzione o il rimborso dell'apparato. grazie in anticipo


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