Spett. UNIEUROIn data 27/11/2011 ho acquistato presso il Vostro negozio uno smartphone OPPO A94 5G pagando contestualmente l’importo di 319.90. A distanza di 3 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare: mancata ricezione delle notifiche, accensione della torcia solamente toccando il display, accensione del telefono prima dell'orario di accensione, nessun suono alla ricezione degli sms e promemoria di google calendar nonostante le rispettive suonerie siano impostate regolarmente.Ho chiamato più volte il call center dell'assistenza OPPO per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché a seguito del ritiro avvenuto due volte da due centri di assistenza tecnica differenti, i problemi si sono riproposti aggiungendosene altri.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, STRUMIA MAURO Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento