Reclamo
F. D.
A: SMARTBOX
Nell'albergo Park hotel Perugia, dove ci siamo recati, l'accesso all'AREA BENESSERE (sauna e bagno turco) ci sono stati richiesti a pagamento poichè, secondo loro, NON INCLUSI nel pacchetto. Io ho mostrato loro il voucher che parlava di area benessere, ma loro hanno insistito che questo comprendesse solo la PISCINA. Inoltre, al di là del divieto, mi sono recata all'area benessere (addebitata sulla stanza) ma questa NON FUNZIONAVA: la sauna era fredda ed il bagno turco spento.Il personale non è stato in grado di farle partire, l'assistente si è messo a guardare un tutorial ma alla fine non vi è riuscito dicendomi che fossero in blocco.Pertanto chiediamo il rimborso del cofanetto non goduto nella sua prerogativa, poiché la struttura era stata scelta proprio in virtù della spa di cui non abbiamo potuto usufruire e per il quale abbiamo anche pagato un upgrade di euro 30.
Messaggi (10)
SMARTBOX
A: F. D.
Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Con la presente Le confermiamo che ha effettuato un prenotazione Plus: consente di prenotare in maniera automatica e immediata in strutture non previste tra quelle incluse nel suo cofanetto, il quale sara` automaticamente cambiato dal sistema andando a modificare anche l'esperienza associata.L'esperienza inclusa era quindi: - due notti in camera doppia Standard - due colazioni Buffet - un accesso a persona al giorno alla piscina coperta e palestra (2h)Siamo spiacenti ma l'accesso SPA non era incluso, pertanto non possiamo approvare la sua richiesta di rimborso.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2GCcpd:ref
F. D.
A: SMARTBOX
Gentile Nicola,come può vedere dalla ricevuta allegata, il mio coupon comprendeva un accesso all'area benessere: da nessuna parte si evinceva che questa implicasse solo piscina che, ontologicamente, NON è quanto comunemente inteso come area benessere, come per altro confermatomi telefonicamente all'agente smartbox.La differenza, infatti, non era neanche evidenziata nelle specifiche.Porto pertanto avanti il reclamo, disposta ad avviarlo per via legali se non dovessimo trovare un compromesso di rimborso.Avrei infatti scelto una struttura in centro e non sull'autostrada se la dicitura non fosse stata ingannevole.CordialmenteF. D.
SMARTBOX
A: F. D.
Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Con la presente Le confermiamo che non possiamo procedere con la sua richiesta di rimborso del cofanetto, in quanto il soggiorno e` stato effettuato.Possiamo offrirLe uno sconto del 50% per l'acquisto di uno o piu' cofanetti dal nostro sito web, oppure un credito del valore di 30.00 EUR per l'acquisto di uno o piu' box.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2GCcpd:ref
F. D.
A: SMARTBOX
Buongiorno Nicola,il mio soggiorno si intitolava "due notti da sogno con SPA".Ribadisco che la scelta è stata basata sulla SPA, che non c'è stata, perché al di là della richiesta del pagamento extra, non funzionava. La mia spesa è stata di 199 euro più 30 euro di cofanetto plus: 229 euro totali per due notti senza SPA mi sembrano eccessive, visto che la struttura ora promuove 120 euro per due notti con Spa.Non mi interessa acquistare altri cofanetti smartbox, potrei accettare un rimborso su iban o paypal pari al 50 per cento della spesa totale da me effettuata. Qualora questa proposta non voglia essere accolta, è mia intenzione rivolgermi ai legali di Altroconsumo. Cordialmente F. D'Angelo
SMARTBOX
A: F. D.
Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Come specificato non possiamo procedere con la sua richiesta di rimborso del cofanetto, in quanto il soggiorno e` stato effettuato.Possiamo offrirLe uno sconto del 50% per l'acquisto di uno o piu' cofanetti dal nostro sito web, oppure un credito del valore di 30.00 EUR per l'acquisto di uno o piu' box.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2GCcpd:ref
F. D.
A: SMARTBOX
Buonpomeriggio Nicola,forse non mi sono spiegata bene.Rimborsare proponendo l'acquisto di un altro pacchetto comincia ad avere il sentore di una presa in giro.Chiedete alla struttura un rimborso parziale per il disservizio, anche perché devo lasciare loro una recensione che nel mio caso sarebbe pessima. So che loro dialogano con la signora Cristina. È possibile che colei intervenga? Fatemi sapere se devo rivolgermi agli avvocati di altroconsumo, non intendo avere uno sconto su l'acquisto di un altro pacchetto ma un RIMBORSO.La pregherei di non insistere inviando sempre la medesima email.
F. D.
A: SMARTBOX
Buongiorno Nicola,qualora un rimborso pecuniario non sia possibile (per quanto vi chiedo di richiederlo alla struttura), potrei accettare un buono per un cofanetto smartbox ma di euro 99, al fine di acquistare un cofanetto senza dover aggiungere una qualche differenza da parte nostra.A fronte di una spesa fatta di 229 euro, infatti, penso che il disservizio che abbiamo avuto (dal momento che desideravamo proprio effettuare un weekend benessere) possa valere ben più di 30 euro. Così potremmo risolvere la cosa velocemente.Mi faccia sapere, cordialmente, F.D.
SMARTBOX
A: F. D.
Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Alla struttura non possiamo chiedere nessuna compensazione.Come specificato non possiamo procedere con la sua richiesta di rimborso del cofanetto, in quanto il soggiorno e` stato effettuato.Possiamo offrirLe uno sconto del 50% per l'acquisto di uno o piu' cofanetti dal nostro sito web, oppure un credito del valore di 30.00 EUR per l'acquisto di uno o piu' box.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2GCcpd:ref
F. D.
A: SMARTBOX
Scusi ma sta continuando a fare inoltra della stessa email?
SMARTBOX
A: F. D.
Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Come specificato piu' volte non possiamo chiedere nessuna compensazione alla struttura.Possiamo offrirLe uno sconto del 50% per l'acquisto di uno o piu' cofanetti dal nostro sito web, oppure un credito del valore di 30.00 EUR per l'acquisto di uno o piu' box.Siamo spiacenti del disagio tuttavia questa puo' essere la compensazione che possiamo offrire.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,Smartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2GCcpd:ref
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