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Mancata spedizione al domicilio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Bartolini

14/11/2024

In data 13/11/2024 ricevevo la seguente comunicazione da parte di bartolini: "la tua spedizione 08458069025786 e' in consegna. Per evitare ritardi dovuti all' intenso periodo, la tua spedizione sarà consegnata ad un nostro punto di ritiro/consegna". Una volta contattata l'assistenza, mi veniva comunicato che non avrebbero proceduto alla consegna al domicilio. Io ho pagato appositamente un servizio di consegna express, dal costo ben superiore ad una spedizione normale, e non ho la benché minima disponibilità di tempo per andare a ritirare personalmente un ordine, motivo per cui mi affido anche al domicilio ad un servizio di portierato. Il reclamo è volto ad invitare nuovamente l'azienda alla consegna al domicilio indicato, oppure di rimborsare le spese di spedizione per mancata erogazione del servizio.

Messaggi (1)

Bartolini

A: D. M.

25/11/2024

Buongiorno Spiacenti per quanto accaduto. I colleghi ci segnalano di aver effettuato la riconsegna il giorno 20/11. L’occasione per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 14 novembre 2024 15:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancata spedizione al domicilio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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