indietro

MANCATA SPEDIZIONE ASPIRAPOLVERE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. G.

A: Stay on

09/04/2026

Buongiorno. Ho ordinato un aspirapolvere con l'ordine n° 273235 e ho eseguito il pagamento con bonifico subito. Ho girato anche la ricevuta del bonifico al venditore DML Spa. Ho ricevuto l'email del venditore dove avvisava che l'ordine è stato annullato perché non avete ricevuto il pagamento, ma io nel mio conto corrente ho l'addebito e non ho ricevuto alcun rimborso. Vorrei ricevere il rimborso e una risposta dalla DML Spa.

Messaggi (1)

Stay on

A: C. G.

09/04/2026

Gentile cliente, purtroppo non ci è mai pervenuta la contabile del bonifico tramite e-mail. Potrebbe inoltrarcela alla mail di assistenza? A presto, Assistenza Clienti ---- il Gio, 09 Apr 2026 01:45:10 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ----


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).