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Mancata spedizione carta e conto bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Unicredit

30/04/2023

Buongiorno, sono titolare di un conto buddybank da qualche anno. A febbraio 2023 mi è scaduta la carta di debito e sull app mi indicava che era in spedizione e fin qui tutto giusto. Purtroppo la carta non è mai stata spedita per non so quale problema e nonostante io abbia provato in tutti i modi a contattare il servizio clienti (chat, mail sia assistenza@ sia concierge@, numero di telefon) non ho mai avuto nessuna risposta e sono passati ben 3 MESI. Di conseguenza senza carta anche il conto è bloccato e non posso più accedere nemmeno all app. Ho già anche riprovato 4 volte a fare richiesta automatica di svincolo carta e nonostante siano andate tutte a buon fine non ho mai ricevuto una mail con scritto “carta spedita” e infatti non è mai arrivato nulla.

Messaggi (1)

Unicredit

A: G. B.

17/05/2023

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