indietro

Mancata spedizione/consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. C.

A: Farmasave

24/11/2025

Spett. FARMASAVE - Farmacia internazionale S.n.c. In data 6 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un vari prodotti come da vostra fattura 1720658/2025 del 8/11/2025 pagando contestualmente l’importo di 73,97 € incluse le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 12/11/2025. Il giorno 8/11/2025 ricevo conferma ordine 1055515184, con indicazione di ordine spedito, con tracking di PosteItaliane "3UW1NMO313438" risultato sin da subito inesistente nei fatti. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, via email info@farmasave.it, non ho ancora ricevuto la merce e non mi e' stato dato alcun riscontro sulla restituzione di quanto gia' pagato. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In alternativa entro 3 gg il rimborso di quanto speso, mediante stesso mezzo di acquisto. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura ordine 105515184

Messaggi (1)

Farmasave

A: R. C.

24/11/2025

Buonasera , come già comunicato al cliente, abbiamo effettuato il rimborso . Saluti Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 24 novembre 2025 alle ore 12:15:54 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).