indietro

Mancata spedizione della merce acquistata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: Albatros S.r.l

28/01/2025

Spett. Albatros S.r.l. In data 19/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe Campanile pagando contestualmente l’importo di € 139,00 oltre a €1,00 di spese di bonifico bancario. L' ordine è stato confermato e l'articolo risultava disponibile. Secondo le condizioni di vendita sul vs. sito la spedizione doveva essere effettuata entro 60 giorni e comunque non oltre tre mesi. Ad oggi, oltre a rimanere ignorate i miei solleciti, e le mie richieste di annullamento dell'ordine e di restituzione della somma da me pagata, l'ordine risulta sempre inevaso e la merce mai spedita. Vi invito pertanto a restituirmi la somma di 140,00 € da me pagata mediante bonifico bancario e attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e ricezione pagamento, solleciti

Messaggi (1)

Albatros S.r.l

A: M. M.

29/01/2025

Buonasera Sig.ra Malvasi, Ci scusiamo tanto per il disguido. Abbiamo preso nota della sua richiesta di rimborso, che si inoltra in amministrazione. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Tue, 28 Jan 2025 21:00:11 +0000 (UTC) Oggetto Mancata spedizione della merce acquistata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).