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Reclamo

G. D.

A: Amicafarmacia

13/07/2025

Buonasera... Ho effettuato un ordine sul sito di "Amicafarmacia" per l'acquisto di una confezione di Polase ed un collirio Hyalistil Plus, per un totale di € 43,14. In data 9 luglio scorso, arriva la consegna e scopro che manca il collirio per un importo totale di € 23,57. Premetto di aver effettuato il pagamento con carta di credito al momento di effettuare l'ordine. Mi viene inviata via email la ricevuta relativa all'acquisto del solo Polase, senza nessuna comunicazione inerente il mancato invio del collirio. Ho già inoltrato tre email (unico e solo canale di contatto) senza ricevere nessuna risposta. Dalle recensioni che ho trovato, sembra che non sia l'unico ad aver avuto questo trattamento. Stante ciò, voi come associazione consumatori potete fare qualcosa, ed eventualmente a quanto ammonta il costo del vostro intervento? Grazie Giuseppe Dattilo

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. D.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 23:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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