indietro

Mancata spedizione e consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

K. S.

A: FARMAÈ

08/11/2024

Ordine 1016910464, effettuato il 05/11/24, risulta in elaborazione, alle sei telefonate non risponde nessuno, alla Pec non ho ricevuto risposta. Come devo procedere?

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: K. S.

12/11/2024

Gentile cliente, Il suo ordine è stato spedito oggi, ci scusiamo per il ritardo. La consegna verrà effettuata domani dal corriere SDA Poste Italiane; riceverà tramite email la tracciabilità. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).