indietro

Mancata spedizione e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. C.

A: Dr.Max

30/03/2024

Buongiorno, in data 14/03/2024 ho effettuato un ordine tramite farmacia online di Dr.Max (numero ordine 6111771976) pagando tramite Paypal. L’ordine non è mai stato spedito e nonostante le ripetute richieste di rimborso (trattandosi di prodotti medicali li ho dovuti acquistare altrove) ad oggi non ho avuto alcuna risposta. Contattando il numero verde e scrivendo all’indirizzo di supporto clienti mi viene ripetuto che non sono autorizzati a procedere al rimborso e che al massimo possono segnalare all’ufficio di competenza la richiesta (il quale a detta dal servizio clienti non è contattabile da me direttamente).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).