indietro

MANCATA SPEDIZIONE E NESSUNA RISPOSTA DOPO UNA SETTIMANA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. P.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Il giorno 30/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 37,34 euro. Riferimento ordine 1017673413. Siete abili a scrivere spedizione in 24/48 ore salvo poi non rispettare le promesse. E vedo dalle recensioni che è una cattiva abitudine che proprio non volete cambiare. Il giorno 03/02/2024 ho contattato il servizio clienti compilando il form visto che non avete più un servizio clienti telefonico. Nessuna risposta e altri giorni passati senza alcun avviso, spedizione o risposta. Vi esorto a procedere con la spedizione CON CONSEGNA RAPIDA ENTRO 24 ORE visti i disagi che state creando o a rimborsare immediatamente altrimenti apro il contenzioso con PayPal. Sicuramente questa è la prima e ultima volta che acquisto da voi se non date una risposta concreta e utile entro mercoledì 5 febbraio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).