Spett. PSK MEGA STORE,
In data 12/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Motorola moto g85 5G 16,9 cm (6.67") Doppia SIM Android 14 USB tipo-C 12 GB 256 GB 5000 mAh Grigio (rif. ordine 8033779074820), pagando contestualmente l’importo di € 182,39 oltre a € 9,00 di spese di spedizione, per un totale che ammonta a € 191,39 .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21/08/2025.
A seguito della comunicazione della conferma ordine, ho ricevuto anche le comunicazioni di accettazione del pagamento e di preparazione in corso dell'ordine.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, l'articolo non è stato ancora affidato a un corriere per essere spedito (l'ordine è rimasto allo stato di "Preparazione in corso"), dunque non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In allegato:
-Conferma ordine
-Accettazione pagamento
-Preparazione ordine
-Dettaglio di pagamento della mia banca
Distinti saluti,
Carlo Serri