indietro

Mancata spedizione e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. T.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Il 12 maggio faccio un ordine, pagato con carta. Ordine Mai arrivato,nessuna mail con avviso di prodotti terminati o altro e nessun rimborso a distanza di un mese e mezzo. Ho messo tutto in mano al mio legale.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: I. T.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

I. T.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Buongiorno. A distanza di una settimana dalla vostra risposta non ho ancora ricevuto il rimborso. Dal 12 maggio,io non ho parole

Amicafarmacia

A: I. T.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

I. T.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

È possibile sapere le tempistiche di rimborso?

Amicafarmacia

A: I. T.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).