indietro

Mancata spedizione e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: GRANDVISION

19/01/2023

Buongiorno,Ho effettuato un ordine da più di 50€ sul sito.Sono passati più di 20 GIORNI dall'ordine (0000531589) e non ho mai ricevuto la mail di tracking (loro di Grandvision dicono di aspettere 10 giorni).Al numero verde non risponde nessuno perché gli operatori sono sempre occupati, ogni volta si interrompe la chiamata sul momento si lasciare un recapito.Attendo un riscontro ,non voglio perdere soldi per una truffa

Messaggi (1)

GRANDVISION

A: A. I.

19/01/2023

Ci dispiace comunicarLe che per il suo ordine 0000531589 il fornitore ci ha informati di ritardi straordinari causati da difficoltà nella catena di approvvigionamento dei prodotti.Siamo molto dispiaciuti per il disservizio, pertanto, La contatteremo privatamente per offrirLe un codice sconto. La informiamo che stiamo lavorando con la massima serietà alla risoluzione del problema.In caso lo preferisca, è possibile procedere con l'annullamento del Suo ordine e ricevere il rimborso totale dell'importo pagato.Non esiti a contattarci qualora dovesse avere qualsiasi domanda.Ci scusiamo e La ringraziamo per la comprensione,Team GrandVision This e-mail and any attachment is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately by returning this e-mail.GrandVision is not responsible for the improper or incomplete transmission of any e-mail, or for any delay in its receipt.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).