Gentile Reclami,
ti informiamo che la tua richiesta 879098 è stata contrassegnata come Risolta.
Hai qualcosa da aggiungere?
Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario).
Customer Care (Toys Center)
18 dic 2025, 15:40 CET
Gentile Giulia,
Ti informiamo che il tuo ordine 3198776 è in fase di preparazione e verrà evaso nei prossimi giorni ma non sappiamo indicarti una data di consegna che dovrebbe avvenire prima di Natale.
Desideriamo informarti che le spedizioni stanno uscendo più lente del solito poiché tutti i corrieri sono impegnati a smaltire la grande mole di ordini generatasi durante le nostre promozioni in vista del Natale.
Stiamo in costante contatto con i nostri corrieri per garantire che tutti gli ordini possano essere consegnati nel più breve tempo possibile. Ti ricordiamo che tutte le spedizioni di Toys Center e Bimbostore sono provviste di tracking e che sarai costantemente informato via e-mail fino alla consegna.
Ti ringraziamo per la pazienza, e vogliamo rassicurarti che ci stiamo attivando al fine di contenere questi ritardi logistici il più possibile.
Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata.
Cordialmente
Vanessa
Il Team Toys Center
Reclami
18 dic 2025, 08:45 CET