indietro

mancata spedizione ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: TOYS CENTER

18/12/2025

Spett. toys center In data 15/12/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online nr.ordine 398776. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che entro 24 h avrei ricevuto il tracking, ieri 17/12/25 vi ho ricontattato perchè non avevo ricevuto nulla, e mi è stato risposto che avrei ricevuto il tracking entro 24h ma ancora nulla. Visto che l'ordine è stato effettuato nel negozio di cesena e mi era stato detto che le consegne avvengono in tre gg lavorativi e avrei avuto l'articolo per natale, se così non fosse chiederò risarcimento e danni visto le prese in giro anche del vostro servizio clienti. Cercando sul vostro sito l'ordine tra l'altro mi dice che è inesistente.

Messaggi (1)

TOYS CENTER

A: G. P.

18/12/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta 879098 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere? Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 18 dic 2025, 15:40 CET Gentile Giulia, Ti informiamo che il tuo ordine 3198776 è in fase di preparazione e verrà evaso nei prossimi giorni ma non sappiamo indicarti una data di consegna che dovrebbe avvenire prima di Natale. Desideriamo informarti che le spedizioni stanno uscendo più lente del solito poiché tutti i corrieri sono impegnati a smaltire la grande mole di ordini generatasi durante le nostre promozioni in vista del Natale. Stiamo in costante contatto con i nostri corrieri per garantire che tutti gli ordini possano essere consegnati nel più breve tempo possibile. Ti ricordiamo che tutte le spedizioni di Toys Center e Bimbostore sono provviste di tracking e che sarai costantemente informato via e-mail fino alla consegna. Ti ringraziamo per la pazienza, e vogliamo rassicurarti che ci stiamo attivando al fine di contenere questi ritardi logistici il più possibile. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Cordialmente Vanessa Il Team Toys Center Reclami 18 dic 2025, 08:45 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).