indietro

Mancata spedizione prodotti/Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. C.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. Farmaè, In data 4 maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti (# 1018399202) pagando contestualmente l’importo di 53,38 €. Ho contattato più volte il servizio clienti tramite form per conoscere lo stato dell'ordine senza però ottenere risposta. Il 19 maggio quindi ho provveduto a richiedere il rimborso dei prodotti acquistati: mi è stato risposto che il tutto sarebbe stato sollecitato al reparto amministrativo. Tuttavia, nonostante i numerosi solleciti tramite PEC, oggi in data 11 giugno non risulta ancora rimborsata la somma. Vi invito pertanto a risarcirmi quanto prima. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. C.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).