Spett. GM Distribuzioni srl,
In data 17/01/2025 ho preordinato presso il Vostro negozio online una console Nintendo Switch 2 pagando contestualmente l’importo di 364,99 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 30 giorni dalla data di rilascio, la quale è stata fissata al 05/06/2025 le settimane successive dall'azienda produttrice. Tuttavia, ad oggi 18/12/2025, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Inoltre, in data 07/12/2025, a seguito della Vostra email in cui mi chiedevate l'IBAN per procedere con il rimborso della sopracitata console, e a seguito dell'invio da parte mia dell'IBAN in questione la stessa giornata, ad oggi 18/12/2025 non ho ricevuto neanche il rimborso pattuito.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento