Spett. LA REDOUTE ITALY SRL
In data 24 novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un 2 confezioni da 2 sedie ciascuna per un totale di 4 sedie pagando contestualmente l’importo di 693,60 comprese di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7-10 giorni
Tuttavia, ad oggi, mi e' stato consegnato un solo pacco con 2 sedie spedito il 27 novembre; nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il secondo pacco che non risulta neanche spedito.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti e il reso delle due sedie da me inutilizzabili (mi servono 4 sedie) con spese a vostro carico
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento