Salve,
sperando che qualcuno legga o provvederó a prendere altri provvedimenti.
Ho fatto un ordine sul vostro sito ufficiale il 06/06/2025, risulta dal 7/06 “affidato al corriere”. SENZA NUMERO TRACKING.
Mi sembra assurdo che io non abbia modo di contattarvi telefonicamente (non rispondete all’unico numero che ho trovato online) , che non abbia un codice tracking e che nessuno mi risponda alle mail.
Anche perché ho pagato 94 euro che mi sono stati subito addebitati ma nessuna traccia della spedizione.
Spedizione A NOME LAURA ZUCCALÁ:
Riferimento Ordine KJKKVCAKC - effettuato il 06/06/2025
Tutto quello che ho è questo.
Ormai chiunque spedisce nel giro 48/72 euro o perlomeno ti dà traccia della spedizione, sul vostro sito ufficiale niente di niente. Chiunque ha un’assistenza dedicata ai clienti in caso di dubbi o informazioni, voi niente.
Mi sembra assurdo che una società come la vostra non sappia gestire uno store online.
E non rispondetemi dicendo che avete avuto un grande flusso di ordini, quello che vi ho ordinato è per un regalo di compleanno e mi serve ASSOLUTAMENTE entro al massimo il 23 /24 di giugno.
Altrimenti procedete al rimborso di quanto pagato immediatamente (non entro 30 giorni come indicato sulle vostre clausole), in quanto io sono stata precisa con il pagamento e la colpa della mancata ricezione di certo non è mia ma solamente vostra.
Attendo una riposta
Cell.3423477004
Grazie
Laura Zuccalá