indietro

Mancata spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. R.

A: Menzzo

10/04/2024

Spett. Menzzo In data 28/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 3 set di sedie Eventille pagando l’importo di [€] 434,00 comprese spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 8 settimane. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Non avendo ormai più interesse alla merce, ho chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso. Vi invito pertanto a provvedere entro 15 giorni al rimborso di quanto pagato (€ 434,,00) riservandomi il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

Menzzo

A: F. R.

12/04/2024

Gentile signore/signoravorrei informarla che ieri abbiamo parlato al telefono con GEODIS in merito al suo ordine.Nessuno ha risposto al telefono.La merce è in ITALIA, abbiamo bisogno di un numero di telefono funzionante per organizzare la consegna!Grazie per averci risposto rapidamente.Cordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn April 10, 2024 at 6:16 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. R.

A: Menzzo

12/04/2024

Gentile Menzzo, è la terza volta che mi scrivete dicendo che il corriere tenta di chiamarmi ed è la terza volta che io vi rispondo dicendo che in verità non ho mai ricevuto alcuna chiamata dal corriere. Peraltro, così come voi mi scrivete sulla mia mail, lo stesso avrebbe potuto fare il corriere se solo avesse davvero avuto problemi nel contattarmi. Ribadisco ancroa una volta che non ho mai ricevuto alcuna chiamata alla quale non ho risposto. In seguito a questa vostra condotta ho chiesto l'annullamento dell'ordine con conseguente rimborso di quangto pagato, e ad oggi non ho visato nè il prodotto ordinato nè i soldi del rimborso. Come vi ho già scritto per e mail, in assenza di vostro sollecito adempimento, procederò per le vie legali nei vosri confronti. Grazie

Menzzo

A: F. R.

19/04/2024

Buonasera,Mi dispiace per questo ritardo nell'elaborazione.Vi informo che è stato attivato il rimborso.Ecco in allegato il biglietto di rimborso.Rimango a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni aggiuntive.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn April 12, 2024 at 1:15 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).