Buongiorno,In data 19.11.2021 ho effettuato l'ordine online n. 3075254, e pagato in anticipo con carta Postepay per un totale di € 34,87, per acquistare i seguenti prodotti:n. 1 confezione di Cortipet® Aurora BioFarma 50ml n. 1 confezione di DRONCIT 6 Compresse 50MGIn data 20.11.2021 ricevo via e-mail aggiornamento dello stato dell'ordine in oggetto:Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato: Spedito Per visualizzare il tuo ordine clicca sul link sottostante: » https://farmacialoreto.it/index.php?route=account/order/info&order_id=3075254 Ad oggi non ho ricevuto alcun link per il tracciamento della spedizione né il codice della stessa, né tantomeno mi è stato riferito a quali dei due corrieri SDA o DHL è stata affidata la spedizione.Ho provato a contattarvi al numero 02 80896110, ma è praticamente impossibile entrare in contatto con un Vostro operatore. Il messaggio è sempre lo stesso: “Tutte le linee sono momentaneamente occupate. La invitiamo a riprovare più tardi”.Avendo pagato in anticipo online, vorrei quanto prima ricevere assistenza circa la spedizione ed esser certa che quanto ordinato sia stato effettivamente spedito!!!!!!!In attesa di ricevere sollecito riscontro al mio reclamo, invio cordiali saluti.