indietro

Mancata spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: GRANDVISION

18/01/2023

Buongiorno, ho ordinato delle lenti a contatto il 25 dicembre 2022, sono state pagate con carta di credito ma ad oggi, nonostante abbia inviato 3 reclami all'azienda, non ho ottenuto risposta e neppure la merce pagata. Mia figlia nel frattempo non può fare gare agonistiche senza l'uso di lenti a contatto

Messaggi (1)

A. S.

A: GRANDVISION

01/02/2023

&#200 passata ancora una settimana e l&#39ordine non &#232 stato evaso ne mi &#232 stata offerta una soluzione alternativa. Nel frattempo, mia figlia agonista nazionale sta perdendo delle opportunit&#224 a causa dell&#39impossibilit&#224 di poter gareggiare senza lenti a contatto. Avanzer&#242 una richiesta di risarcimento danni per la perdita di chances


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).