indietro

Mancata spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Farmasave

07/03/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine su Farmasave una settimana fa e non è ancora stato spedito. Il termine di spedizione era di 2-5 giorni lavorativi, che sono ormai passati, ma l'ordine non è ancora stato spedito. Tra l'altro l'avviso sui 2-5 giorni lavorativi compare solo dopo aver effettuato il pagamento, non prima. Se avessi saputo di tempi così lunghi per la spedizione, non avrei effettuato l'ordine.Ho speso un importo di oltre 94 euro e desidero che mi venga restituito! Ormai i prodotti mi servono e sono costretta a comprarli altrove.Ho già inviato una segnalazione direttamente a Farmasave tramite mail, ma non ho avuto risposta. Il numero di telefono invece risulta sempre costantemente occupato.Poiché da Farmasave l'assistenza clienti é inesistente, ho deciso di usare il canale di Altroconsumo per un reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).