Buonasera,ho ricevuto una email di avvenuta spedizione dell'ordine che ho effettuato. Peccato che siamo ben oltre i 5 giorni lavorativi dichiarati come termine di spedizione!Ho scritto direttamente a Farmasave per annullare l'ordine, dato i ritardi nella spedizione. Ho fatto un reclamo su Altroconsumo per richiedere il rimborso dell'importo versato, ma è stato completamente ignorato. Ho più volte provato a contattare per telefono Farmasave, ma la linea risulta sempre occupata.Ora mi arriva questa mail di avvenuta spedizione: ammesso e non concesso che i prodotti ordinati mi vengano effettivamente recapitati, io sarò costretta a fare un reso, dal momento che ho dovuto comprare tutto altrove!! dato i vostri ritardi nella spedizione e la totale assenza di un' assistenza clienti!!Ora avrò anche il disagio di dover fare un reso, tra l'altro INGIUSTAMETE a mie spese, visto che Farmasave non paga le spese di reso.Mi auguro almeno che vi degnate di rimborsare i prodotti resi!!Sempre che questi prodotti mi arrivino per davvero!