indietro

mancata spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vinted

08/09/2023

Buongiorno, io ho effettuato la spedizione all'interno di un locker InPost dell'ordine Vinted sopra indicato in data 29 agosto.Lo stesso giorno ho aperto una segnalazione sia a InPost che a Vinted perchè il tracking non confermava la consegna.L'assistenza Vinted mi ha comunicato di non preoccuparsi che la transazione non sarebbe stata annullata vista la segnazione fatta.Invece l'ordine è stato proprio annullato il 5 settembre e quindi io mi ritrovo senza più il pacco a mia disposizione e senza nemmeno i soldi che mi sarebbero stati versati in seguito alla conclusione dell'ordine.Sono molto deluso e mi piacerebbe avere da Vinted una risposta chiara e una soluzione al problema. Cordiali saluti

Messaggi (4)

Vinted

A: A. C.

08/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

08/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Benard Team Vinted

Vinted

A: A. C.

08/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

08/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Benard Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).