Spett. Philips
In data 04/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il Lumea IPL 9900 Series Dispositivo di epilazione IPL con SenseIQ BRP958/00, pagando contestualmente l’importo di € 34.95 quale quota mensile dell'abbonamento
sottoscritto.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3-5 giorni lavorativi, tuttavia, la merce non risulta ancora inviata e nonostante i vari contatti presi col vostro centro assistenza, ad oggi mi è pervenuta soltanto una mail che mi avvisava del ritardo ma senza darmi nessuna indicazioni sui tempi dello stesso.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno in quanto l'ordine consisteva in un regalo che ovviamente non verrà ricevuto nei tempi previsti. Vorrei pertanto avere una data certa di quando la spedizione verrà effettuata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.