indietro

Mancata spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Spett. Farmaè In data 17/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online sette prodotti pagando contestualmente l’importo di 104,73. ORDINE N.1018528664. In data 20/05 l'ordine non risulta neanche processato ma il pagamento completamente passato. In data 20/05 e 21/05 ho inviato solleciti e richiesta di informazioni senza esito. In data odierna ho richiesto annullamento dell'ordine tramite il form on line anche qui senza ricevere nessun tipo di conferma e riscontro. Chiedo cortesemente che venga annullato ordine e rimborsato l'intero importo del pagamento effettuato non essendo l'ordine neanche lavorato. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. R.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

Richiesta di assistenza 25 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).