indietro

Mancata spedizjone prodotto acquuistato e regolarmente fatturato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: EURONICS

21/01/2023

Buongiorno in data 29/12/22 ho acquistato un portatile che avete fatturato ma mai spedito malgrado una decina di reclami verbali e scritti tra cui una PEC al vostro indirizzo pec. Mai una risposta in merito alla mancata spedizione. Io chiedo o l invio immediato del prodotto o l' accredito della cifra versata o quanto meno un prodotto simile se non superiore visto un mese di ritardo e di mancate risposte .grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).