Buongiorno, mi sono recato presso un punto vendita Fastweb del mio paese, Palazzolo Acreide, per stipulare un nuovo contratto internet con fibra. Dopo un giorno il commerciale di Palazzolo Acreide, mi comunica che non è possibile la stipula del contratto per il seguente motivo:
PDA non inseribile per scaduti non corrisposti sulla posizione 8225405 pari ad Euro 171,85.
Ebbene dopo anni ci risiamo: nel 2018 sottoscrivo un contratto con Sky e Fastweb ( vedi documento di riepilogo n. 933244205), contratto che viene regolato con unica emissione di fattura e quindi unico pagamento. Successivamente per problemi tecnici (incompatibiltà della mia TV con l'attacco Sky, avvio il recesso del contratto che con il vostro aiuto la vicenda si chiude con un rimborso da parte Sky (operatoe che gestisce l'unico rapporto) in giugno 2019. Dunque il debito che Fastweb reclama come è possibile visto il rimborso di denari avuti nel 2019.
Alla data attuale la documentazione di ciò è stata trasmessa a Fastweb per il riesame del caso, ma non ho avuto esito positivo. Non voglio fare più il contratto con Fastweb visto come tratta i clienti, e rivedrò la mia posizione con Vodafone visto che hanno unica propretà, e il sottoscritto è cliente Vodafone per il mobile; per internet mi rivolgerò al altro operatore. Chiedo il vostro intervento perchè non ritengo corretto essere inserito nelle liste di "cattivi pagatori" e quindi la cancellazione del debito e la sicurezza che ciò sia stato fatto per evitare in futuro casi dispiacevoli come questo. Grazie