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Mancata trasmigrazione da Eolo a Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: FastWeb

07/08/2023

Buongiorno ho richiesto di passare a Fastweb da Eolo ad Aprile 2023. Ad oggi non ho ancora questo passaggio e mi ritrovo a pagare anche Fastweb oltre ad Eolo. Ho inviato 2 PEC a Fastweb . Nessun riscontro. In una Pec ho detto che bloccavo pagamento. Ora Fastweb mi intima di pagare fattura bloccata . Difficoltà enorme a contattare il servizio clienti. Mi hanno risposto 3 del servizio clienti dicendomi che c'era un problema per il passaggio a Fastweb ma poi niente è successo. Le bollette di Fastweb però arrivano.

Messaggi (3)

E. C.

A: FastWeb

28/08/2023

Buongiorno,Il giorno 25 Agosto Fastweb ha comunicato di avere interrotto il contratto. Subito dopo Fastweb mi invia istruzioni per il reso del modem specificando che verr&#224 addebitato passati 45 giorni. Ma per quanto riguarda i costi da me sostenuti per la mancata trasmigrazione da Eolo a Fastweb ed imputabile a Fastweb non si dice assolutamente nulla. Ho continuato a pagare sia Eolo sia Fastweb dal giorno della richiesta di passaggio lo scorso 23 Aprile.Fastweb assicura la trasmigrazione in 10 giorni e se questo non avviene riconosce 1,50 Euro al giorno come indennizzo . Questo risulta dai documenti sul vostro sito . Attendo da voi una risposta al riguardo. Sarei stato ancora disposto a passare a Fastweb se una persona fisica si fosse presa in carico la soluzione di questo banale problema. ( solo settimana scorsa uno vostro collaboratore mi ha confermato che il mancato passaggio &#232 stato dovuto numero di trasmigrazione non corretto !!)Attendo una risposta . Grazie

E. C.

A: FastWeb

28/08/2023

Buongiorno,Il giorno 25 Agosto Fastweb ha comunicato di avere interrotto il contratto. Subito dopo Fastweb mi invia istruzioni per il reso del modem specificando che verr&#224 addebitato passati 45 giorni. Ma per quanto riguarda i costi da me sostenuti per la mancata trasmigrazione da Eolo a Fastweb ed imputabile a Fastweb non si dice assolutamente nulla. Ho continuato a pagare sia Eolo sia Fastweb dal giorno della richiesta di passaggio lo scorso 23 Aprile.Fastweb assicura la trasmigrazione in 10 giorni e se questo non avviene riconosce 1,50 Euro al giorno come indennizzo . Questo risulta dai documenti sul vostro sito . Attendo da voi una risposta al riguardo. Sarei stato ancora disposto a passare a Fastweb se una persona fisica si fosse presa in carico la soluzione di questo banale problema. ( solo settimana scorsa uno vostro collaboratore mi ha confermato che il mancato passaggio &#232 stato dovuto numero di trasmigrazione non corretto !!)Attendo una risposta . Grazie

FastWeb

A: E. C.

14/09/2023

Gentile sig. Curti,Meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica d aver verificato che il suddetto contratto risulta cessato in data 24.08.2023, entro le tempistiche previste da Regolamento, a fronte delle ricezione di richiesta di disdetta.Il presente Ufficio relativamente alla mancata migrazione del numero telefonico su rete Fastweb riconosce e dispone un rimborso di euro 100, come previsto dalla Carta dei Servizi.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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