indietro

Mancata trasmissione dati di prenotazione da parte di Booking

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: BOOKING.COM

02/02/2023

Viaggio a Bruxelles di 24 ore ca. Prenotato tutto per tempo tramite booking. Dopo aver effettuato la prenotazione con congruo anticipo, inviato messaggio che specificava la presenza di 2 adulti ed una bambina di anni 12. Messaggio a cui la struttura rispondeva confermando che la camera era predisposta per 3 persone. Provvedevamo anche ad informare il giorno del soggiorno prenotato, alle ore 15 dell’arrivo in aereo porto. Giunti alle 21 presso l’hotel ci veniva comunicato che la stanza non era disponibile per tutte le persone, ma era rimasta solo una stanza per 2 ospiti. Solo dopo numerose ricerche la ragazza della struttura riusciva a trovare sistemazione presso altro hotel della stessa catena. ovviamente lo spostamento a nostre spese. Vista la brevità del viaggio e la presenza di una minore, potete immaginare con quale animo può essere stato il soggiorno

Messaggi (1)

G. M.

A: BOOKING.COM

20/02/2023

Resto in attesa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).