indietro

Mancata trasmissione dei biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. S.

A: FLY-GO

16/01/2025

Spett. FLY GO Sono titolare del contratto con prenotazione Prenotazione 108348456 State mancando nella registrazione dei miei biglietti prenotati 4 giorni fa. Questo non mi sembra un comportamento corretto, io devo sapere in un tempo lecito di qualche ora al massimo se il mio viaggio è stato effettivamente prenotato o no. Non posso campare in aria per progetti instabili cosi a lungo. Attendo comunicazioni di rimborso immediato, altrimenti agirò per vie legali. Attendo il rimborso intero di: 583,73 euro. Santinelli Elvio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).