indietro

MANCATA TRASPARENZA

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Altroconsumo

19/07/2023

Salve carissimi, Stimo molto questo portale per come aiuta a far si che chiunque possa esercitare i propri diritti, però c'è da dire che il sito è un disastro super confusionario, il regalo non è mai né partito né arrivato (per quanto mi riguarda la procedura è stata eseguita correttamente, tant'è che ora sono ancora socio mentre scrivo) anzi, ho aspettato che arrivasse ma poi ho iniziato a ricevere addebiti e riviste che NON è ciò per la quale avrei voluto pagare 2 miseri euro. Il numero è a pagamento, l'email non si trova facilmente, non mi sembra corretto.Chiedo a chiunque di competenza la disdetta del mio abbonamento (altra cosa difficile da fare in autonomia dal vostro portale) e l'eliminazione dei miei dati registrati nei vostri database (o qualunque mezzo utilizzare per immagazzinare i dati) confido di non dover mandare un'altra comunicazione.

Messaggi (5)

Altroconsumo

A: A. C.

19/07/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. C.

A: Altroconsumo

09/08/2023

Avete provato a contattarmi, io ho risposto 2 volte su 4 chiamate, sentendo un beep sono rimasto in linea e la chiamata si &#232 chiusa. Non so cosa dire sinceramente oltre a dirvi di riprovare, ma magari chiamo io se non riuscite a contattarmi, per me &#232 sufficiente disdire l&#39abbonamento a socio e/o qualsiasi altro presente. Il rimborso di 2€ era simbolico.

Altroconsumo

A: A. C.

09/08/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. C.

A: Altroconsumo

09/08/2023

Avete provato a contattarmi, io ho risposto 2 volte su 4 chiamate, sentendo un beep sono rimasto in linea e la chiamata si &#232 chiusa. Non so cosa dire sinceramente oltre a dirvi di riprovare, ma magari chiamo io se non riuscite a contattarmi, per me &#232 sufficiente disdire l&#39abbonamento a socio e/o qualsiasi altro presente. Il rimborso di 2€ era simbolico.

Altroconsumo

A: A. C.

09/08/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).