indietro

Mancata trasparenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Argos

11/10/2023

Sono diventato cliente dal 01/09/23, ho ricevuto la 1° fattura del gas: 27€ per 3,9 mc di gas.1) Non c'è alcun dettaglio sulla fattura, se non materia prima 21,58€ e non dice relativamente a cosa (quota commercializzazione mensile, costo unitario del mc, etc.).2) Non riesco ad abbinare il numero di contratto al mio profilo e quindi andare a vedere se ci sono dei dettagli sull'App.3) Non rispondono mai al telefono al numero clienti, ho prenotato una loro richiamata 5 giorni fa e sto ancora aspettando.4) Ho inviato una mail 6 giorni fa (5/10/23) e ho ricevuto solo una mail automatica che dice che mi avrebbero risposto entro 30 giorni...5) Sto ricevendo molte telefonate da una sedicente POP SpA che dice di essere il mio gestore, conosce dei dettagli della mia situazione contrattuale ma non mi sanno dare il numero di sicurezza che l'operatrice Argos mi aveva fornito all'atto della sottoscrizione del contratto.Tutto questo mi sa di truffa. O quantomeno non sono in grado di comunicare con il mio purtroppo nuovo operatore di Luce e Gas Argos...

Messaggi (3)

Argos

A: A. C.

11/10/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

A. C.

A: Argos

12/10/2023

E quale sarebbe la risposta? Quella arrivata &#232 vuota!Ed oggi mi &#232 arrivata la bolletta della luce ed anch&#39essa non contiene alcun dettaglio sulle cifre che vi sto pagando!66€ per i consumi del mese di Settembre, di cui 18€ per canone RAI Settembre ed Ottobre... perch&#233 anche Ottobre?E ancora nessuno che mi chiami o risponda alla mail di 10 giorni fa!Continuo per&#242 a ricevere chiamate da operatori intermediari che dicono di &quotsapere che c&#39&#232 un errore in bolletta sui costi di commercializzazione&quot... e loro come fanno a saperlo? Perch&#233 mi chiamano dei terzi e non voi?Lo vedete che &#232 un imbroglio?!

Argos

A: A. C.

12/10/2023

Rispondi sopra questo messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).