Sono diventato cliente dal 01/09/23, ho ricevuto la 1° fattura del gas: 27€ per 3,9 mc di gas.1) Non c'è alcun dettaglio sulla fattura, se non materia prima 21,58€ e non dice relativamente a cosa (quota commercializzazione mensile, costo unitario del mc, etc.).2) Non riesco ad abbinare il numero di contratto al mio profilo e quindi andare a vedere se ci sono dei dettagli sull'App.3) Non rispondono mai al telefono al numero clienti, ho prenotato una loro richiamata 5 giorni fa e sto ancora aspettando.4) Ho inviato una mail 6 giorni fa (5/10/23) e ho ricevuto solo una mail automatica che dice che mi avrebbero risposto entro 30 giorni...5) Sto ricevendo molte telefonate da una sedicente POP SpA che dice di essere il mio gestore, conosce dei dettagli della mia situazione contrattuale ma non mi sanno dare il numero di sicurezza che l'operatrice Argos mi aveva fornito all'atto della sottoscrizione del contratto.Tutto questo mi sa di truffa. O quantomeno non sono in grado di comunicare con il mio purtroppo nuovo operatore di Luce e Gas Argos...