indietro

Mancata tutela contro una truffa personale che mi deride e fa a gara a chi fa il nuovo conto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Banca Sella

14/11/2023

Buongiorno a tutti.La carta Hype e il suo staff sono la più grande presa in giro.Ho subito una truffa recentemente da Edreams, ho tutte le carte in regola prove e documenti, ma allo staff di operatori Banca della Sella Hype conta di più fare a gara a chi ti apre la nuova carta che a farti ricevere rimborso.Ho chiesto più volte di aiutarmi con il rimborso della somma truffata, ma fanno finta di non sentire.Nelle mail risposte automatiche o sempre risposte riferite al nuovo conto. Evidentemente ci guadagnano le commissioni, quindi fanno a gara a chi ti fa la nuova carta. Del chargeback nessuna tutela del cliente. Il primo operatore Iulian ieri mi ha bloccato la carta truffata e mi ha aperto un nuovo conto.Oggi chiedo aiuto a una certa Sara, che fa? Oltre a farmi perdere tempo e prendersi gioco di me mi chiude la carta nuova aperta ieri dal suo collega perché vuole farla lei. Oltre ad essere stata scorbutica tutto il tempo.Sarò costretta a chiudere il conto perché c'è una grande presa in giro e mancanza di professionalità.

Messaggi (2)

Banca Sella

A: M. M.

15/11/2023

Buongiorno,la presente per informare di aver provveduto ad inviare comunicazione a mezzo e-mail direttamente alla signora Mininni.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiBanca Sella Spa

Banca Sella

A: M. M.

18/12/2023

Buonasera,Con la presente confermiamo di aver inviato riscontro all’indirizzo email della titolare del rapporto HYPE.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiHYPE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).