Buongiorno a tutti.La carta Hype e il suo staff sono la più grande presa in giro.Ho subito una truffa recentemente da Edreams, ho tutte le carte in regola prove e documenti, ma allo staff di operatori Banca della Sella Hype conta di più fare a gara a chi ti apre la nuova carta che a farti ricevere rimborso.Ho chiesto più volte di aiutarmi con il rimborso della somma truffata, ma fanno finta di non sentire.Nelle mail risposte automatiche o sempre risposte riferite al nuovo conto. Evidentemente ci guadagnano le commissioni, quindi fanno a gara a chi ti fa la nuova carta. Del chargeback nessuna tutela del cliente. Il primo operatore Iulian ieri mi ha bloccato la carta truffata e mi ha aperto un nuovo conto.Oggi chiedo aiuto a una certa Sara, che fa? Oltre a farmi perdere tempo e prendersi gioco di me mi chiude la carta nuova aperta ieri dal suo collega perché vuole farla lei. Oltre ad essere stata scorbutica tutto il tempo.Sarò costretta a chiudere il conto perché c'è una grande presa in giro e mancanza di professionalità.