indietro

MANCATA VALUTAZIONE SMARTPHONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: SAMSUNG

13/12/2022

Buongiorno, ho aderito alla promozione Cambia con Galaxy restituendo il mio samsung J5 perefttamente funzionante ed integro. Alla data del 07 dicembre c.m. vedo recapitarmi una mail con la scritta che la mia richiesta non è stata approvata in quanto non conforme al regolamento della promozione. Il motivo del rifiuto è riportato di seguito:Schermo, case e retro del computer graffiati..Da qui deriva che non ho avuto l'accredito previsto per la restituzione del mio dispositivo.Ho inoltrato una mail al servizio clienti samsung per descrivere la situazione.Ora, come si può pretendere che un dispositivo di 4 anni non presenti un minimo graffio? Dovrei forse tenerlo in una teca e guardarlo?Ho sempre avuto prodotti Samsung ma se siamo arrivati a notare i GRAFFI su di un dispositivo di 4 anni allora devo dire che mi sento davvero truffato.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: G. D.

16/12/2022

Gentile Sig. Di Matteo,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Shop Samsung Italia [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).