indietro

MANCATA VARIAZIONE RID E SOSPENSIONE SERVIZIO

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: TIM

05/11/2023

Buongiorno , a seguito del decesso di mia madre il 10/05/2023 ho chiesto che l'addebito delle bollette venisse spostato sul mio conto ma evidentemente non è stato recepito perchè ad agosto 2023 è stato sospeso il servizio (e avevo bisogno della connessione internet che ho dovuto utilizzare in un ufficio a pagamento) . ho pagato anche la bolletta che era in corso alla data della variazione ( che ho fatto online perciò immediata) ma a settembre il servizio era ancora sospeso perciò ho dato la disdetta , ma continuano ad arrivare bollette ogni mese... e io non intendo pagare per un servizio che non ho (tra l'altro come potrete verificare , usavo la linea solo per il collegamento a internet , non per telefonia)

Messaggi (1)

G. A.

A: TIM

26/11/2023

Buongiorno , ho ricevuto la fattura n. RE05461319 del 16/11/23 relativa al numero 0435728588 dove scrivete &quot Attenzione : non c&#39&#232 niente da pagare &quot : devo considerare chiusa la questione ? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).