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Mancata visibilità consumi in bolletta gas e luce. Sospetta truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: SORGENIA

18/03/2025

La Società Sorgenia non consente di visualizzare le fatture ed i consumi. Ho aperto un contratto con Sorgenia lo scorso anno che ho poi deciso di chiudere per mancanza di visibilità da parte della Società. Chiuso il contratto, Sorgenia ha richiesto l'addebito su conto corrente di due fatture una per luce ed una per gas senza garantire la regolare lettura dei consumi, senza inviare copia delle fatture con i consumi e la dimostrazione per confronto che quanto è stato fatturato corrisonde alla tariffa prescelta ed ai consumi effettivi. Tale mancanza di visibilità mostra poca chiarezza da parte della Società. Vorrei avere le fatture, la dimostrazione dei reali consumi e la tipologia di contratto applicato. Entrando sul mio account Sorgenia tutti questi dati sono oscurati e non visibili. Società poco seria.

Messaggi (3)

SORGENIA

A: P. G.

27/03/2025

Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per quanto ci stai raccontando. Vorremo risolvere la situazione insieme a te. Con i dati presenti nella segnalazione purtroppo non è stato possibile risalire alla tua anagrafica. Per poter effettuare una verifica approfondita del tuo caso ti invitiamo ad inviarci una mail all'indirizzo customercare@sorgenia.it, indicando il tuo nome e il codice cliente, o qualsiasi altro dato utile ad identificarti, specificando nell'oggetto Altroconsumo. Ti risponderemo nel minor tempo possibile. Grazie. Il team Sorgenia Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:martedì 18 marzo 2025 19:45 A:Customercare - Sorgenia SpA customercare@sorgenia.it Oggetto:Mancata visibilità consumi in bolletta gas e luce. Sospetta truffa

P. G.

A: SORGENIA

27/03/2025

Galimi Pasquale. con questi dati potrete risalire al mio contratto che fortunatamente ho interrotto, visti i prezzi che siete stati capaci di emettere per un solo mese. Consiglierà a chiunque si avvina da voi di stare il più lontano possibile!!!!!!

SORGENIA

A: P. G.

08/04/2025

Gentile Pasquale Galimi, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata soddisfacente. Purtroppo, con il solo nome e cognome non riusciamo ad identificare in modo univoco la sua posizione. Desideriamo informarla che le nostre tariffe per la sottoscrizione via web sono indicate chiaramente sul nostro sito internet. La trasparenza è un valore fondamentale per noi, e ci impegniamo a fornire tutte le informazioni necessarie affinché i nostri clienti possano prendere decisioni consapevoli. La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione le sue osservazioni e le ricordiamo che, se ha bisogno di ulteriore supporto, può inviarci una mail all'indirizzo customercare@sorgenia.it, completa di tutti i dati utili alla gestione della sua pratica: saremo felici di assisterla. Cordiali saluti, Sorgenia


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