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MANCATA VISITA TECNICI OPEN FIBER su appuntamento concordato con WIND TRE S.p.a.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: Wind tre s.p.a.

28/04/2023

Con la sola volontà di risolvere la grave mancanza da parte di WIND TRE S.p.a. per non avermi ancora messo in condizioni di poter usufruire del servizio di connessione Internet per cui ho stipulato formale contratto quasi due mesi fa, ho ieri concordato con l'operatrice del 159 (Servizio Clienti WIND TRE) l'ennesima visita con i tecnici di OPEN FIBER, che sarebbe dovuta avvenire questa mattina (venerdì 28 aprile 2023) tra le 08:30 e le 10:30 facendomi perdere un altra intera mattinata di lavoro da Libero Professionista. Ovviamente non ho ricevuto la visita o una comunicazione di alcun tecnico.VERGOGNOSO!

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: B. G.

28/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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