indietro

Mancata visualizzazione dello sconto al pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

R. C.

A: TELEPASS

05/06/2025

Gentili Signori, mi chiamo Raffaele Cesarano e sono in possesso di un Telepass ricaricabile sulla tratta Napoli - Salerno. da un anno e passa .Non vedo più la scontistica applicata alla tratta sopracitata quando vado a fare una ricarica ,per esempio di € 25,00 e alla prossima ricarica dello stesso importo mi dovevo trovare una cifra superiore, in base alla scontistica applicata ad ogni transito ai vari caselli autostradali. Io ho scritto a loro a fine dicembre e loro mi hanno risposto che se ne occupa autostrade e che hanno girato la richiesta a Team Muovy Autostrade per l'Italia. Li ho contattati telefonicamente mi hanno rimbalzato di nuovo a Telepass. Sono stato al loro punto di riferimento di Napoli sud /Barra e colloquiando con un operatore mi ha fatto vedere una stampa con qualche sconto applicato e nulla di più e non mi ha voluto rilasciare quella stampa. ho anche chiesto spiegazioni del perchè non li riesco a visualizzare nel mio profilo registrato sul sito Telepass la scontistica applicata e non mi hanno saputo dare risposta.Io tutt'ora ho questo dubbio che non mi viene applicato nessun sconto e chiedo il Vs. intervento.

Richiesta di assistenza 27 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).