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Mancata voltura piano tariffario

Risolto Pubblico

Very mobile

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: Very mobile

10/03/2023

Ho fatto 1a Pec 24/02/23 chiedendo cambio tariffa a consumo. 2a in data 10/03/23 dopo essermi accorta che nonostante le Pec mi erano stati tolti i fondi per tariffa a pacchetto. Premetto che ho fatto Pec dopo aver contattato il nr 1929 e aver espresso la volontà sopra descritta e che lo stesso mi ha comunicato di fare Pec indicandone indirizzo. Oggi rispondono alla Pec (dopo aver tolto fondi per rinnovo non dovuto) e mi dicono anche che devo chiamare nr 1929 x volture piano..... Gran confusione e sopratutto zero soluzioni..... Solo soldi e sempre soldi! Che tristezza!

Messaggi (2)

Very mobile

A: A. N.

10/03/2023

Ciao,gestiremo la tua richiesta prima possibile ricordandoti che questa casella di posta e' dedicata alle segnalazioni relative alle richieste di disconoscimenti, reclami, recesso o disattivazione.Se ci hai scritto per modificare i tuoi Consensi privacy facoltativi, ti ricordiamo che puoi farlo in totale autonomia utilizzando le tue credenziali tramite l'app Very, andando nell'apposita sezione "Consensi e Condizioni" in alternativa puoi contattare il 1929 che ti fornira' telefonicamente l'opportuna assistenza oppure mandare una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita'. Se invece non sei piu' nostro cliente, manda una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita', oppure puoi contattare il numero verde gratuito 800 994 444 entro 6 mesi dalla disattivazione.Per ogni altra segnalazione puoi comunque contattarci chiamando gratuitamente:- l'800 994 444, da qualunque numero, per informazioni sullo stato del tuo acquisto online e sull'attivazione della SIM Very- il 1929, dal tuo numero Very, per ogni altra richiestaPuoi anche consultare la sezione Supporto dell'app o del sito verymobile.it.Servizio Clienti Very Mobile-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

Very mobile

A: A. N.

13/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alle tue segnalazioni ricevute in data 10/03/2023 alle ore 11:03 e 11:05, ti informiamo che abbiamo registrato il cambio piano da te richiesto verso l'offerta a consumo Very Basic. Inoltre abbiamo provveduto ad accreditare l'importo di 5,99Eur, come rimborso per l'addebito della precedente offerta Very 5,99 avvenuto in data 10/03/2023 00:07:02. Puoi verificare l'accredito e il tuo credito aggiornato andando sull'app Very in 'Offerta' 'Addebiti e accrediti'.Cordiali salutiServizio Clienti Very Mobile-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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