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Mancata voltura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: WEKIWI

12/02/2022

Salve, sono cliente da piú di un anno ma vengo a sapere ora che vorrei cambiare fornitore per risparmiare sulle bollette che WeKiwi non ha mai eseguito la voltura della fornitura di energia elettrica e che quindi non posso cambiare direttamente fornitore. Contattare l'azienda é praticamente impossibile: non rispondono quasi mai alle email o ai reclami presentati nei loro canali e non esiste un contatto telefonico per parlare con un operatore. Mi é stato detto recentemente che avrebbero provveduto a risolvere il problema, ma non é stato ancora fatto.Addirittura mi é stato riferito che, come per Green Network, il disservizio é dovuto al fallimento della compagnia, che in tal caso non mi ha informato prontamente dell'accaduto.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. M.

18/02/2022

Gentile MICHEL,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 370568) ricevuta tramite Altroconsumo in data 12/02/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che la banca dati non era stata aggiornata come da nostra precedente richiesta. Abbiamo provveduto a sanare l'anomalia emersa e le confermiamo che potrà procedere con il cambio gestore in qualsiasi momento.Ci scusiamo per il disguido.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[firma email]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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