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mancata voltura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: WEKIWI

02/12/2022

Buongiorno, mio padre, intestatario delle forniture Wekiwi e di cui sono unico erede, è venuto a mancare il giorno 26/10.Dal giorno 30/10 ho richiesto la voltura via PEC, poi via richiesta da portale, e anche più volte via email a clienti@wekiwi.it, tutto senza alcun riscontro da parte vostra.Potrei cambiare operatore di energia elettrica contestualmente alla voltura fortunatamente, ma non potrei farlo col gas: potete finalmente processare la richiesta?In fede finalmente di un riscontro e del processamento della pratica porgo distinti saluti

Messaggi (3)

WEKIWI

A: E. V.

05/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 487554) ricevuta tramite Altroconsumo in data 02/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che, al fine di procedere con la pratica di Voltura, è necessario che il nuovo intestatario compili il relativo modulo presente a questo link: * Energia Elettrica: s:forms.gle/u3L1aG5QTAXNUwJB8 * Gas Naturale: s:forms.gle/a5w3Z5BLpiWWTQaX8Tempi e costi per la gestione della pratica sono indicati all'interno del modulo stesso.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[firma email]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

E. V.

A: WEKIWI

13/12/2022

Buonasera, ho compilato i moduli appena ricevuta questa risposta.Non ho purtroppo per&#242 avuto riscontro circa la presa in carico della voltura dell&#39utenza gas, al contrario della luce.Cordiali saluti

WEKIWI

A: E. V.

15/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 487554) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che in data 06/12 e 07/12 le è stata inviata conferma di presa in carico delle pratiche all'indirizzo di Gmail indicato nei moduli di Voltura.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D910AE.C1912890]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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