indietro

MANCATA VOLTURA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

27/01/2023

Buongiorno,Ho richiesto un cambio Voltura, con VOLTURACONTRATTO, compilando un format on line con tanto di logo Eni gas e luce, il 16 gennaio scorso.Dopo aver ripetutamente contattato la società dell'ENI, scoprivo che non vi era stata affatto aperta con loro, a mio nome, alcuna richiesta di Voltura utenza.Preciso che ho fornito loro tutti i dati chiestomi, allegato tutti i documenti nel format, e che soprattutto, mi hanno fatto pagare con la carta 54 Euro, per le quali chiedo ovviamente Rimborso.Preciso che anche io, come altri ho scoperto solo successivamente che questo intermediario non era autorizzato dalla/e società fornitrice di Energia.Ringrazio anticipatamente in attesa che come altri,mi vengano restituiti i soldi cui sopra indicati, sottrattomi per nulla in cambio.Ultima mail ieri dove mi prendevano ancora in giro chiedendomi documenti che sanno benissimo di aver ricevuto anche in allegato al format. Grazie. SalutiLa tua richiestaRimborso: € 54,00

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: F. C.

27/01/2023

Salve,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momentodell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativiprima che il pagamento sia visibile nell'elenco delle transazioni del suoconto.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El vie, 27 en --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).