indietro

mancata voltura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: VOLTURA CONTRATTO

15/06/2023

Ho utilizzato il sito per effettuare la voltura del contratto acquedotto del fiora pensando che il sito fosse collegato e il pagamento effettuato fosse parte della voltura. Successivamente ho chiamato ADF al telefono, che mi ha informato che il sito non solo non era collegato con loro e che il pagamento era esclusivo del sito, ma anche che non era stata avviata nessuna pratica di voltura a mio nome. A valle di ciò sono andata su internet e ho visto che si tratta di un sito truffa. Vi chiedo gentilmente di supportarmi per chiedere il rimborso dei 41 € a valle di un servizio non effettuato. GrazieFrancesca

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: F. G.

16/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).