Spett. Zalando
In data 18 luglio 2025ho acquistato presso il Vostro negozio online più piaia di scarpe in offerta pagando contestualmente l’importo di 58.98 ordine 9604, €62.38 ordine 9608 ed €62.30 ordine 9673
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei potuto seguire la mia spedizione tramite tracking Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento