indietro

mancate consegne a domicilio indicato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. G.

A: Bartolini

06/05/2024

Buongiorno, volevo segnalare che tutte le consegne che la ditta Bartolini deve consegnare al mio indirizzo di residenza non vengono consegnate. La scusa FASULLA che viene utilizzata ogni volta è che il destinatario era assente. per una spedizione sono dovuto andare io personalmente, dopo un mese di patemi, a ritirarla presso una filiale. una seconda spedizione alla fine ho dovuto farla arrivare presso un centro consegna e ora un'altra spedizione uguale non arriva con sempre la medesima falsa scusa. Ovviamente ho fatto diverse segnalazioni scritte a cui non ho mai ricevuto risposta. i BRT code sono i seguenti: 05222717147428 (ritirato presso la filiale dopo circa un mese di attesa in cui non mi è stato consegnato a casa) 08455058074954 non consegnato a casa e per non attendere invano come per il precedente richiesta consegna presso un centro 07174002264475 in attesa di consegna non viene consegnato con la ricorrente scusa del destinatario non presente. Altri corrieri consegnano anche anticipatamente rispetto ai tempi previsti, al medesimo indirizzo, senza problemi

Messaggi (4)

C. G.

A: Bartolini

07/05/2024

Anche oggi come tutte le altre volte a casa c'era qualcuno! posto in seguito l'ultima odissea per una la consegna di un pacchetto 07-05-2024 16:10 La consegna non è andata a buon fine: destinatario assente Casei Gerola , IT 07-05-2024 11:34 Ti abbiamo informato via e-mail che la tua spedizione sarà recapitata martedì 7 maggio 2024 tra 15:30 e 17:30 Casei Gerola , IT 07-05-2024 09:41 La spedizione è in consegna Casei Gerola , IT 07-05-2024 08:45 La spedizione è presso la filiale di consegna Casei Gerola , IT 03-05-2024 10:01 La spedizione è presso la filiale di consegna ed è in attesa di disposizioni Casei Gerola , IT 03-05-2024 10:00 La spedizione è presso la filiale di consegna Casei Gerola , IT 02-05-2024 09:42 La spedizione è presso la filiale di consegna ed è in attesa di disposizioni Casei Gerola , IT 02-05-2024 09:37 La spedizione è presso la filiale di consegna Casei Gerola , IT 30-04-2024 09:36 La spedizione è presso la filiale di consegna ed è in attesa di disposizioni Casei Gerola , IT 30-04-2024 09:35 La spedizione è presso la filiale di consegna Casei Gerola , IT 30-04-2024 07:43 La consegna non è andata a buon fine: destinatario assente. La spedizione è in attesa di disposizioni Casei Gerola , IT 29-04-2024 10:04 La spedizione è presso la filiale di consegna ed è in attesa di disposizioni Casei Gerola , IT 29-04-2024 10:03 La spedizione è presso la filiale di consegna Casei Gerola , IT 26-04-2024 13:32 La consegna non è andata a buon fine: destinatario assente. La spedizione è in attesa di disposizioni Casei Gerola , IT 26-04-2024 13:32 La consegna non è andata a buon fine: destinatario assente Casei Gerola , IT 26-04-2024 10:20 La spedizione è in consegna Casei Gerola , IT 26-04-2024 09:14 La spedizione è presso la filiale di consegna Casei Gerola , IT 24-04-2024 16:22 La consegna non è andata a buon fine: destinatario assente. La spedizione è in attesa di disposizioni Casei Gerola , IT 24-04-2024 16:22 La consegna non è andata a buon fine: destinatario assente Casei Gerola , IT 24-04-2024 11:00 Ti abbiamo informato via e-mail che la tua spedizione sarà recapitata mercoledì 24 aprile 2024 tra 15:30 e 17:30 Casei Gerola , IT 24-04-2024 09:05 La spedizione è in consegna Casei Gerola , IT 24-04-2024 07:39 La spedizione è presso la filiale di consegna Casei Gerola , IT 24-04-2024 03:02 La spedizione è in transito Landriano , IT 23-04-2024 23:18 La spedizione è in transito Genova , IT 23-04-2024 18:13 Ti abbiamo informato via e-mail che la tua spedizione sarà recapitata mercoledì 24 aprile 2024 tra 10:00 e 18:00 Genova , IT 23-04-2024 17:58 La spedizione è in transito Genova , IT

Bartolini

A: C. G.

07/05/2024

Buongiorno, spiacenti dell’accaduto, siamo intervenuti con la filiale di consegna chiedendo di monitorare le future consegne al fine di evitare eventuali anomalie.Cordiali saluti BRTDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 6 maggio 2024 11:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: mancate consegne a domicilio indicato[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Bartolini

A: C. G.

07/05/2024

Buon pomeriggio, come concordato telefonicamente, provvederemo ad effettuare la consegna domani 8/05ci scusiamo per il disagio e porgiamo cordiali saluti BRTDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 7 maggio 2024 17:00A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da CHRISTIAN[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. G.

A: Bartolini

10/05/2024

grazie mille. pacco consegnato. spero che non serva più segnalare in futuro. buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).