indietro

Mancate consegne di due pacchi farmaé

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Spett. Farmae In data 22.01.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti uno concodice 1017603288 pagando contestualmente l’importo di 42.01 € e uno con codice 1017603474 pagando 13.09 € Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i soldi che ho versato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. P.

06/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che oggi sono stati rimborsati entrambi i suoi ordini, vedrà gli accrediti contabilizzati entro due giorni lavorativi. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).