indietro

mancate consegne

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: poste italiane

14/06/2023

poste it. si sta avvalendo di servizi nexive. Faccio riferimento a 3 consegne: 9C1669H690053, 9C1669H755809, 9C1669H830833 le quali, nonostante fossimo in casa, risultano non consegnate per mancanza del destinatario. Queste falsità vanno condannate perchè mi tocca recarmi presso l'ufficio postale che è distante. Il robot di risposte di poste non funziona: non capisce nulla e fa solo perdere del tempo. Poste deve rispondere dipersona e senza rimandare a mittenti o altro. I pacchi sono in mano loro e loro devono risponderne. Sono stufo di essere preso in giro e chiederò i danni per ogni pacco falsamente non consegnato. Attendo una risposta urgente

Messaggi (5)

poste italiane

A: R. C.

28/06/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

R. C.

A: poste italiane

28/06/2023

Non capisco. Poste delega nexive e nexive non rispetta i contratti. Voi, poste italiane, appaltatori di nexive, siete i responsabili in primis e poi vi rifarete su nexive. Nel frattempo mi e&#39 arrivato un altro pacco col le stesse modalit&#224. Il danno minimale &#232 di 150€, ovvero 30€ per spedizione che sono dovuto andare a ritirare. Prego ottemperare alla richiesta con urgenza. Per quanto riguarda i moduli, sono impossibili da compilare poich&#233 vengono richieste informazioni impossibili da reperire. Sono fatti cos&#236 apposta?

R. C.

A: poste italiane

15/07/2023

Sto aspettando una vostra posizione definitiva nei confronti dei disagi creati da nexive e quindi da voi. Se entro 10 giorni non rispondete, denuncer&#242 i disservizi tramite vie legali e agcm con ulteriori esborsi. Grazie

R. C.

A: poste italiane

24/08/2023

il vostro silenzio &#232 la conferma delle vostre colpe. Vado avanti con la denuncia.

R. C.

A: poste italiane

24/08/2023

il vostro silenzio &#232 la conferma delle vostre colpe. Vado avanti con la denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).