indietro

Mancate Consegne

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. F.

A: GLS

18/01/2024

Buongiorno Richiedo alla Sede GLS di Parma, piu' serietà. Per una Spedizione non è possibile mancare tre Consegne, perché la Gente non può aspettare in Casa il Corriere per tre giorni, e poi questo non passa. E poi non potete scrivere sul Tracking, Consegna concordata con il Destinatario, perché non è vero. Quindi chiedo che vengano rispettate le Consegne senza più ritardi e con piu' serietà, per non dover ormai ricorrere alle vie Legali Grazie

Messaggi (4)

GLS

A: M. F.

18/01/2024

La segnalazione N2170263 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-18 10:44:14 CET - Barbara P.Buongiorno, inoltriamo alla sede locale per riscontro con la distribuzione, prego comunicare il numero di spedizione al fine di verificare la problematica evidenziata. Grazie2024-01-18 07:28:18 CET - GuestMancate Consegne ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Barbara P. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: M. F.

18/01/2024

La segnalazione N2170263 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-18 11:03:46 CET - Romina F.Buongiorno, necessitiamo del numero di spedizione.2024-01-18 10:44:14 CET - Barbara P.Buongiorno, inoltriamo alla sede locale per riscontro con la distribuzione, prego comunicare il numero di spedizione al fine di verificare la problematica evidenziata. Grazie2024-01-18 07:28:18 CET - GuestMancate Consegne ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Romina F. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: M. F.

02/07/2025

La segnalazione N2170263 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-18 11:03:46 CET - Romina F. Buongiorno, necessitiamo del numero di spedizione. 2024-01-18 10:44:14 CET - Barbara P. Buongiorno, inoltriamo alla sede locale per riscontro con la distribuzione, prego comunicare il numero di spedizione al fine di verificare la problematica evidenziata. Grazie 2024-01-18 07:28:18 CET - Guest Mancate Consegne ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Romina F. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: M. F.

02/07/2025

La segnalazione N2170263 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-18 10:44:14 CET - Barbara P. Buongiorno, inoltriamo alla sede locale per riscontro con la distribuzione, prego comunicare il numero di spedizione al fine di verificare la problematica evidenziata. Grazie 2024-01-18 07:28:18 CET - Guest Mancate Consegne ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Barbara P. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).